I TRAILER DEL SUPERBOWL
14 Febbraio 2022Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, tutti gli appassionati di film e di serie tv erano trepidanti nell’attesa dei trailer del Superbowl, cioè quei trailer che vengono trasmessi nell’intervallo della partita di football più importante di tutto l’anno. Vediamo insieme quali sono i trailer di quest’anno.
TRAILER JURASSIC WORLD – DOMINION
Il film, in uscita in Italia il 9 giugno 2022, distribuito dalla Universal Pictures, è l’ultimo di una trilogia iniziata nel 2015 con “Jurassic World”, e continuata nel 2018 con “Jurassic World – Il Regno Distrutto”. Ovviamente non c’è da specificare che questa trilogia va ad integrare quella di “Jurassic Park”, franchise iniziato con il primo del 1993. Nel trailer trasmesso durante il Superbowl abbiamo potuto ammirare il ritorno nel cast di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, che riprenderanno i ruoli originali.
Per chi è interessato, questo è il trailer:
TRAILER DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA
Il nuovo film di casa Marvel vedrà la luce in Italia il 4 maggio 2022 e vedrà il Doctor Strange alle prese con le conseguenze dell’apertura del Multiverso. Accanto a Benedict Cumberbatch, troveremo Benedict Wong, nei panni dello Stregone Supremo Wong, e Elizabeth Olsen, che riprende il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Dal trailer possiamo già ammirare la regia di Sam Raimi, che torna a dirigere un cinecomic dopo la trilogia di “Spiderman” con Tobey Maguire.
Ecco il secondo trailer del film trasmesso durante l’intervallo del Superbowl:
Trailer NOPE
Dopo “Scappa – Get Out”, Jordan Peele torna a dirigere un nuovo horror, che uscirà in Italia il 22 luglio 2022. Della trama del film non si sa ancora molto: sappiamo che i tre protagonisti, interpretati da Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, residenti in una gola solitaria in California, diventano destini di una scoperta inquietante e agghiacciante.
In attesa di maggiori dettagli, godetevi il trailer:
Trailer DC – The World Needs Heroes
Nella notte del Superbowl, anche la DC ha fatto la sua comparsa. Nel trailer trasmesso troviamo tutti i protagonisti del 2022 di casa DC, a cominciare dal nuovo Batman, interpretato da Robert Pattinson; il film è in uscita il 3 marzo 2022. A seguire, in uscita al cinema il 28 luglio 2022, troviamo un nuovo personaggio di casa DC, Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson. Dobbiamo aspettare il 4 novembre 2022, per poter ritrovare Ezra Miller nei panni di Barry Allen, meglio conosciuto come The Flash. A chiudere l’anno DC ci pensa Aquaman: il ritorno di Jason Momoa nei panni del supereroe acquatico è previsto per il 15 dicembre.
Trailer SONIC 2
Ritorno al cinema anche per uno dei personaggi che è passato dal mondo dei videogiochi a quello cinematografico. Stiamo parlando, ovviamente, di Sonic. Il film, sequel della pellicola uscita nel 2020, conferma tutto il cast del primo film, con James Marsden nel ruolo di Tim e Jim Carrey nel ruolo del dottor Robotnik. Il film sarà disponibile nei cinema dal 07 aprile 2022. Questo è il trailer trasmesso durante il Superbowl:
Trailer AMBULANCE
Micheal Bay torna al cinema, e lo fa con un thriller interpretato da Yahya Abdul – Mateen II, Jake Gyllenhaal e Cam Thompson. La trama prevede l’intrecciarsi di tre vite: un uomo disperato, alla ricerca di una cura per la moglie, il suo fratellastro criminale che gli proporrà una rapina e il paramedico di un’ambulanza. Sì, perché, come si può intuire dal titolo, il focus sarà sul furto di un’ambulanza. Ok, detta così la trama non sembra poi così accattivante, ma forse il trailer potrà farvi cambiare idea:
Trailer GLI ANELLI DEL POTERE
Probabilmente questo era il trailer (anche se, alla fine, è solo un teaser) più atteso di tutta la serata del Superbowl. La serie originale Amazon Prime Video, tratta dal mondo creato da J.R.R. Tolkien, farà il suo debutto solo il 2 settembre 2022, ma le aspettative su questa serie sono molto alte. Negli scorsi giorni sono usciti i primi poster promozionali che hanno creato già qualche polemica. Questo trailer non spiega molto la storia che vedremo, ma ci fa già tuffare nella bellezza dei paesaggi a cui siamo stati abituati con le due trilogie di Peter Jackson.
Trailer MOON KNIGHT
L’ultimo trailer di cui parleremo è quello di “Moon Knight”, un nuovo personaggio del mondo Marvel, che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming di Disney+ il 30 marzo. Protagonista della serie è Steven Grant (interpretato da Oscar Isaac), che scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità che lo porta a condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Nei panni dell’antagonista troviamo Ethan Hawke.
Finalmente!